Skip links

20 e 21 settembre 2025: a Praiano, torna Namasté

Namasté abbraccia Praiano con le ultime date del 2025, quando l’estate sfuma dolcemente e l’autunno si apre con nuova energia.

Due giornate dedicate allo yoga, alla meditazione e al benessere olistico, che offriranno a coloro che decideranno di prenderne parte l’occasione di rigenerarsi in uno degli angoli più quieti della Costiera Amalfitana.

Il Festival, ormai riconosciuto come un appuntamento fisso per chi cerca un’esperienza autentica, si svolgerà il 20 e 21 settembre 2025. Sarà l’occasione ideale per salutare l’estate con pratiche rigeneranti e aprirsi con energia e consapevolezza al nuovo ciclo dell’anno.

Programma del weekend

Sabato 20 settembre 2025

  • 17:00 – 18:00 | Kundalini Yoga con Emiliana Sorrentino
    Una pratica potente – come Emiliana – che lavora sull’energia vitale, per risvegliare forza interiore e vitalità in vista della stagione più intimista dell’anno.

  • 18:15 – 19:15 | Hatha Raja Yoga con Alice Torriani
    Una sessione che unisce corpo e respiro in un flusso armonico guidata dall’incredibile voce di Alice, attrice e scrittrice.

  • Aperitivo al tramonto
    Dopo la pratica, i/le partecipanti condivideranno un momento conviviale, sorseggiando un aperitivo davanti al mare di Praiano, quando il sole cala e regala panorami indimenticabili sull’isola de Li Galli.

Domenica 21 settembre 2025

  • 9:00 – 10:00 | Meditazione e Tecniche di automassaggio con Francesca Zannelli
    Un risveglio dolce per rilassare corpo e mente, imparando, grazie alla simpatia e alla saggezza di Francesca, strumenti semplici per il benessere quotidiano.

  • 10:15 – 11:15 | Vinyasa Yoga con Marzia Rossi
    Una pratica dinamica e fluida che stimola energia e concentrazione, ideale per ricordare che tutto ciò che conta è qui ed ora. Hic et nunc.

Durante l’intero weekend, Francesca Zannelli sarà disponibile per trattamenti rilassanti personalizzati, pensati per chi desidera dedicarsi uno spazio intimo di ascolto e rigenerazione. Da provare!

Un festival che cresce, ogni anno

Le ultime date del 2025 rappresentano non solo la chiusura di un anno di attività, ma anche un ponte verso il futuro. Il Namasté Festival 2026 è già in preparazione e porterà con sé un programma ancora più ricco di esperienze, pratiche e momenti di condivisione.

Partecipare a Namasté Praiano significa entrare in una comunità che cresce anno dopo anno, unendo praticantə, insegnanti e curiosə da tutta Italia e dall’estero, accomunatə dal desiderio di vivere un’esperienza di benessere non artefatta in una cornice naturalmente indimenticabile come la Costiera Amalfitana.

Perché partecipare

  • Vivere un’esperienza di yoga e meditazione in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, ad un prezzo super popolare (l’intero weekend comprensivo di aperitivo è a 70 euro, biglietti qui).

  • Salutare l’estate e accogliere l’autunno con rinnovata energia.

  • Condividere momenti autentici con insegnanti qualificati.

  • Regalarsi un aperitivo al tramonto con vista mare, unendo pratica e convivialità.

  • Approfittare di trattamenti rilassanti personalizzati di una professionista con oltre trent’anni di esperienza come Francesca Zannelli per rigenerarsi completamente.

“Ci salutiamo con una carica di energia che ci accompagnerà fino al prossimo appuntamento!”

afferma Vivi Zingone, direttrice artistica del Festival e proprietaria di Palazzo Zingone, “casa” del Festival.

Namasté Festival vi aspetta a Praiano il 20 e 21 settembre 2025 per un weekend all’insegna della consapevolezza, del benessere e della condivisione.

Tutti i biglietti sono in vendita su Eventbrite.