Namasté Praiano
Uno spazio dedicato allo yoga e alla meditazione
Il Festival Namasté Praiano - Oasi Olistica nasce con l'intento di unire la passione per le discipline olistiche con la scoperta di uno dei luoghi più affascinanti della Costiera Amalfitana.
Durante il festival, le/i partecipanti avranno l’opportunità di praticare yoga e meditazione in diversi angoli di Praiano, esplorando sia spazi pubblici che privati, tutti caratterizzati da scorci panoramici unici. Questo Festival rappresenta una vera e propria esperienza immersiva, dove il valore delle discipline olistiche in programma si fonde con la bellezza del territorio, per un turismo lento e sostenibile.
Namasté Praiano – Oasi Olistica è il risultato di una stretta collaborazione tra l’amministrazione pubblica e gli operatori locali, che insieme promuovono Praiano come la destinazione olistica della Costa d’Amalfi. Il Festival si propone come una meta di turismo eco-friendly, dove ogni partecipante potrà entrare in sintonia con l’ambiente circostante, rispettando la natura e vivendo appieno la cultura locale, come insegnano le discipline olistiche.
Respira e lasciati guidare
Scopri il programma del Festival per questa V edizione, guidata dal mantra “Respira e lasciati guidare”.
Puoi decidere di acquistare il biglietto per la singola pratica oppure per la giornata o per il weekend intero: se hai qualche dubbio, puoi scriverci su Whatsapp o via mail e sapremo come indirizzarti.
Tutti gli eventi del 2025, salvo diverse indicazioni, si svolgono presso Palazzo Zingone, salvo indicazioni differenti.
Ti consigliamo di presentarti almeno 15 minuti prima, di indossare abiti comodi per facilitare i movimenti. Porta con te un piccolo asciugamano e il tuo tappetino; se non ne hai uno, potrai utilizzare quelli messi a disposizione da noi di Namasté Praiano.
Per il resto, vieni semplicemente così come sei!